libridicasamia

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita libridicasamia:

La spedizione dei libri, oggetti di mirabilia e fotografie avverrà attraverso il servizio postale italiano come PIEGO LIBRI  esclusivamente RACCOMANDATO con la possibilità del tracciamento del plico e o del pacco.

Libridicasamia si impegna a spedire entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

I costi sono:

0 -2 Kg   Raccomandato 3,63 €
2 -5 Kg   Raccomandato 6,30 €

Per ulteriori informazioni: http://www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/editoria/pieghidilibri.shtml

Per plichi o pacchi superiori ai 5kg la spedizione avverrà attraverso il PACCO CELERE 3

3-10 kg = 15,90 euro

10-20 kg = 17,90 euro

20-30 kg = 19,90 euro

Per acquisti di più libri e per risparmiare nelle spese di spedizione - in attesa dell'aggiornamento del sito - con la funzione di "più acquisti-, basta scriverci una mail - info@libridicasamia.com - con l'elenco dei libri da acquistare. Provvederemo a togliere l'opzione "spese postali" in modo da poter, con una sola spedizione ricevere più libri. Grazie.

Per ulteriori informazioni potete visionare il sito delle Poste Italiane. 

 DIRITTO DI RECESSO

Secondo la normativa europea e italiana a tutela dei consumatori, è ammesso il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine effettuato.

Si può inviare il pacco, sempre piego libri raccomandato o pacco celere a proprie spese,  ad esclusione che l’oggetto sia integro in tutte le sue parti.

 Per prendere visione della normativa europea e italiana a tutela dei consumatori.

 METODO DI PAGAMENTI

 La vendita su libridicasamia.com è una compravendite tra privati. Le norme del codice civile regolano le responsabilità del venditore e del compratore nelle compravendite tra privati.

 Le fotografie e la descrizione degli oggetti sono il più fedele possibili. Permane quindi sottointeso la regola del “visto e piaciuto” con possibilità ben motivata del  diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Al momento dell’acquisto è richiesto un pagamento PAYPAL.  Se si preferiscono altre modalità di pagamento inviare una mail. Sono accettate le modalità di ricarica carta Postepay e anche il bonifico bancario. Grazie.